Oil (オイル Oiru) è un membro dell'organizzazione criminale degli Heeter.
Descrizione
Aspetto
Come per gli altri membri degli Heeter, è caratterizzato dai capelli rasta, dalle orecchie a punta e indossa una collana con dei denti. È alto e robusto.
Carattere
Abilità
Sa utilizzare un dispositivo che riconosce l'identità degli esseri viventi, come quando verifica che il corpo che ha portato Granolah sia il vero Seven-Three.
Storia
Dragon Ball Super
Saga di Granolah, il sopravvissuto
Dopo aver controllato il corpo di Seven-Three comincia ad analizzarlo per scoprire le informazioni che contiene, come la posizione di Zuno. Quando Granolah ritorna da loro sia Oil che Maki si misurano con lui ma capiscono che è diventato troppo forte. Infatti scoprono che è diventato il guerriero più forte dell'universo. Un po' di tempo dopo, Oil e Maki partono verso il Pianeta di Zuno con la loro navicella. Qui Maki fa a Zuno varie domande per sapere ad esempio le debolezze dei Saiyan. Così Oil e Maki raggiungono la Terra dove convincono Chichi e Bulma a chiamare Son Goku e Vegeta perchè hanno bisogno del loro aiuto per sconfiggere Granolah, il guerriero più forte dell'universo. Oil e Maki partono così verso il pianeta Cereal assieme ai due Saiyan.