Arlia (アーリア星 Āria-sei) è un pianeta sperduto nello spazio, attaccato e distrutto da Nappa e Vegeta, mentre viaggiavano nello spazio per giungere sulla Terra e sconfiggere Goku.
Storia
Un episodio è proprio dedicato all'attacco da parte dei Saiyan sul pianeta. Vegeta e Nappa scendono sul pianeta e pensano subito che sia un pianeta scadente. Vegeta e Nappa si fanno fare apposta prigionieri per vedere il re del pianeta. Lì dentro distruggono le catene che li tenevano prigionieri e uccidono le guardie, escono dalle prigioni e il Re Moai, stupefatto, li mette a combattere coi suoi migliori guerrieri, ma Vegeta e Nappa li sconfiggono facilmente. Dopodiché distruggono anche il palazzo, e Moai, l'attuale re perse il trono, mentre il re del passato Atla riprese il trono e poté finalmente riabbracciare la sua regina Lemlia. Purtroppo, pochi secondi prima che si riunissero di nuovo, Vegeta dice che il pianeta non vale nemmeno un soldo, e così lo distrugge con un raggio.
Curiosità
Nelle puntate che precedono l'arrivo sulla Terra, Vegeta viene colorato male, e quindi ha i capelli rossi, e il colore della Tuta da Combattimento, sballato. Poi all'arrivo sulla Terra viene ricolorato correttamente.