Rymus (ライムス Raimusu) è un Super Majin che ha creato il multiverso al di fuori del Regno Demoniaco e che è la massima autorità degli universi creati.
Descrizione
Aspetto
Rymus è un Majin basso con arti abbastanza magri e una grande testa di forma ovale. Ha la pelle azzurra, orecchie a punta, un piccolo ciuffo di capelli arancioni, un paio di baffi simili a quelli di un pesce gatto, rughe intorno alla bocca e occhi socchiusi e una perla al centro della fronte. Indossa un body di pelle giallo brillante con lati, colletto e braccia viola e sopra una grande cintura bianca con una verde fibbia rotonda raffigurante un simbolo simile al carattere giapponese "Ra" (ラ), la prima sillaba del suo nome. Indossa anche un mantello giallo e un paio di stivali bianchi a punta.
Biografia
Origini
Molto tempo prima degli eventi di Dragon Ball, il re buono cercò di espandere il Regno Demoniaco chiedendo a Rymus di creare nuovi universi. I Majin così migrarono al di fuori del Regno Demoniaco in questi nuovi universi. Rymus nominò alcuni membri della razza Glindiana come Kaiohshin e li affida ai vari universi come controllori. Molti Glindiani si spostarono in un pianeta vicino a Rymus. Tuttavia, a un certo punto, dopo la fine del dominio del re buono, Arbula, il padre di Darbula limitò il passaggio al di fuori del Regno Demoniaco.[1]