Advertisement

Valese

Valese (パレス Paresu) è un personaggio femminile apparso nell'anime di Dragon Ball GT. Lei è un'umana, è la fidanzata di Son Goten, nonché nuora di Chichi e Son Goku, zia di Pan e cognata di Son Gohan e Videl. Va un comportamento simile a quello di Marion.

Storia

Dragon Ball GT

Valese appare per la prima volta, quando esce con Goten, e afferma che i suoi precedenti fidanzati non l'avevano mai portata a mangiare un gelato.

Pochi minuti dopo, assiste allo scontro fra il suo ragazzo e Baby, con il parassita che prende il controllo del corpo di Goten e poi vola via.

Valese riappare quando, al secondo appuntamento con Goten, assiste alla battaglia fra il suo ragazzo e i fuori usciti dall'Inferno, in quel caso Puipui. Dopo che Goten elimina Puipui, vengono attaccati da Yakon (anch'esso scappato dall'Inferno), che viene eliminato da Trunks, giunto in loro soccorso.

Riferimenti

  1. Dragon Ball GT Perfect File 1, pag. 88
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 4