Advertisement

Luis Fernando Lopez


Luis "Luigi" Fernando López ( 1983 -?) È un personaggio della saga di GTA , apparso in Grand Theft Auto IV , Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, e come protagonista in Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony . Luis ha 25 anni ed è di origini dominicane, sebbene sia nato a Liberty City.

Luis è la guardia del corpo di Anthony Prince . Oltre ad essere Anthony associato alla Famiglia Ancelotti , deve esserlo anche Luis, poiché Luis è la sua guardia del corpo. Luis è un membro importante della banda di strada degli spacciatori di droga dominicani di Northwood , poiché ha un piccolo club protetto e sorvegliato dai membri della banda.

Secondo il database, Luis è stato arrestato due volte, la prima nel 2001 per furto di veicoli e il secondo nel 2003 per aggressione. È anche l'assassino di Mori Green , un importante membro della mafia ebraica .


Storia

Avvertenza: questa sezione dell'articolo rivela dettagli della trama che potresti non voler conoscere.

Prima di GTA IV

Liberty City , 2000

Il riformatorio

Luis è stato mandato in riformatorio quando aveva solo 17 anni, poiché aveva sparato a un insegnante della sua scuola, che "provava dei sentimenti" per sua sorella. Secondo lui, hanno cercato di instillare nella storia che "è per il tuo bene", ma non ha funzionato troppo bene.

Grand Theft Auto IV

Liberty City , 2008

rapina in banca

Luis aspetta in fila in banca, insieme a Eugene Reaper . Arrivano Niko Bellic , Michael Keane , Patrick e Derrick McReary , che rapinano la banca, mentre Louis ed Eugene assumono il ruolo di ostaggi. Quindi Eugene parla in segreto con Luis e gli dice che appartiene a un club di armi e che darà una lezione ai ladri. Luis gli assicura che sarà una cattiva idea, e Luis non si sbagliava, poiché Eugene risulta essere stato colpito dai ladri, dopo aver ucciso Michael Keane .

Poi i ladri se ne vanno e Luis esce dai locali, un po' stordito. (Nella VERSIONE della storia con Niko Bellic, puoi sparargli senza che ti faccia nulla, anche se si riprenderebbe in ospedale e non morirebbe).

L'affare al museo

Ray Boccino dice a Niko Bellic di aver ottenuto diversi diamanti da Anthony, quindi Niko li scambierà con denaro con la mafia ebraica . Anthony cerca di riprendersi i diamanti, poiché durante lo scambio Luis uccide uno degli acquirenti e rovina completamente il resto. Dopo l'attacco durante lo scambio, la mafia ebraica dichiara guerra a Ray, poiché lo incolpano per l'attacco di Luis.

Durante l'attacco Luis ha assassinato Mori Green con un colpo di AK-47.

Poi Lopez deve fuggire dal museo in elicottero.

I diamanti sono i migliori amici di una ragazza

Gracie Ancelotti è stata rapita da Niko Bellic e Patrick McReary, ma gli Ancelotti accettano uno scambio, che avviene presso l'impianto di trattamento delle acque reflue di Cargo Island .

Tutti diffidano di tutti, ma questo finisce quando Luis mette i diamanti a terra e ordina a Patrick di liberare Gracie. Quindi Gracie corre con Luis e Anthony, che se ne vanno, ma Niko e Packie rimangono e Bulgarin ruba i loro diamanti.

Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

Città della Libertà , 2008

Perdere i diamanti

Ray Boccino ordina a Johnny Klebitz di rubare dei diamanti a Luis e Anthony, che sono in affari. Dopo che Johnny e i suoi motociclisti irrompono sulla scena, i diamanti vengono rubati dagli acquirenti, che scappano. Johnny dopo aver inseguito gli acquirenti, li uccide e prende loro i diamanti, per poi essere messi nei sacchi della spazzatura.

Luis e Anthony scappano infuriati, cercando di recuperare i diamanti.

Recuperare i diamanti

Più tardi, Luis rompe l'accordo al museo, ma questa volta si vede il protagonista Johnny Klebitz , che scappa con i soldi, proprio come Niko Bellic e Isaac Roth .

Grand Theft Auto: La ballata di Gay Tony

Città della Libertà , 2008

Aiutare Gay Tony

Inizialmente, Luis si ritrova intrappolato nella Liberty Bank , tenuto in ostaggio di una rapina piuttosto familiare se avesse giocato a GTA IV . Un ragazzo inizia a parlargli dolcemente, dicendogli che può ucciderli ed essere un eroe, dal momento che ha la licenza per portare armi. Luis suggerisce di non farlo, ma il ragazzo lo ignora. Ad un certo punto, i rapinatori iniziano a litigare e lui si alza e spara a uno di loro , uccidendolo. Due degli altri rapinatori lo uccidono davanti a Luis.

Mentre i ladri se ne vanno, Luis lascia la banca e si allontana dalla zona. In quel momento, decide di chiamare il suo capo per spiegare cosa è successo. Poi chiama sua madre per dirle come stava. Nel frattempo, arriva all'appartamento di Tony . In quel momento arrivano Rocco Pelosi e lo zio Vince , che vengono a "raccogliere" i loro soldi. Quando se ne vanno, prendono in giro Luis, quindi si arrabbia e chiede a Tony chi sono, a cui non importa.

Entrambi partono per andare in uno dei loro club . All'arrivo, il portiere insiste con Tony che vuole andare a lavorare nell'altro suo club , ma Tony non lo permette. Subito dopo, Luis e Tony si avviano alla Maisonnete. Al club, Luis incontra Rique e Mando , suoi amici d'infanzia. Decide di portarli a Northwood e di lasciarli nel suo appartamento. Più tardi, Luis arriva alla sua casa sicura , da dove chiama Tony, che gli dice di fermarsi presto al Maisonette.

Quando si incontrano di nuovo, Tony ammette a Luis che si è perso, che perderà il possesso delle sue mazze e dei suoi soldi, a causa del suo ragazzo e delle droghe che usa. Ma decide di fare visita a Rocco Pelosi, per vedere come potrebbero aiutarlo. Cerca di rubare alcune informazioni da un soggetto, per il quale Luis lo "tortura" un po' a distanza. Nel frattempo compaiono tre camion i cui occupanti aprono il fuoco su Rocco. Qui tutti devono scappare dal golf club, perdendoli di vista. Luis lascia Tony nel suo appartamento e lo saluta.

Sua madre e i suoi amici

Luis va a trovare sua madre , come al solito. Si rende conto che ha accumulato un debito con un certo signor Santo , e decide di aiutarla a saldare il debito. Ha due opzioni: in un covo da combattimento , deve combattere due ragazzi, rifiutarsi di rivaleggiare con un terzo e poi uccidere Santo, o combattere tre ragazzi considerando il debito pagato. Qualunque sia la scelta, non influenzerà la trama futura.

Più tardi, Luis incontra i suoi amici d'infanzia, Armando e Henrique, per strada, che vendono droga (e hanno bisogno di aiuto per farlo). I tre si dirigono a East Hook , dove hanno programmato un affare di eroina con un certo Papi. La polizia irrompe nell'accordo e tutti devono fuggire ad ogni costo. Più tardi, Luis li aiuta a proteggere e spostare un carico di eroina.

Fratelli del kibbutz

Attraverso Gay Tony, Luis incontra Mori Kibbutz , fratello di Brucie Kibbutz (volto familiare se è stato giocato a GTA IV), un ragazzo che deve dei soldi a Tony e che ha bisogno di un favore. Luis lo aiuta a uccidere un gruppo di trafficanti con cui un tempo lavorava e lo cacciano dai loro affari.

Più lavoro per Rocco

Pelosi richiede che Tony e Luis le facciano un favore e che gli facciano visita alle triadi per discutere di un problema di licenza. Tuttavia, le cose vanno fuori posto e ora devono uscire dall'edificio sparando tra i mafiosi orientali. Come sempre, Luis lascia Tony a casa sua per finire il lavoro.

Il miliardario arabo

Luis inizia a lavorare per Yusuf Amir , uno sviluppatore immobiliare miliardario degli Emirati Arabi Uniti. Come primo lavoro, gli ordina di rubare il suo elicottero personale da un noto commerciante , per darlo a suo padre . Questo elicottero è sullo yacht del contrabbandiere, che sta navigando attraverso il sud della città . A metà del volo di ritorno (dopo aver rubato con successo l'aereo), Yusuf ordina per telefono a Luis che vuole vedere il contrabbandiere ei suoi morti. Luis torna allo yacht e lo distrugge con le sue potenti armi. Alcuni sopravvissuti e le loro barche vengono successivamente distrutti anche da Luis nell'elicottero.[1] ( [2] ( [3] ( [4] (

Nel prossimo lavoro, Luis deve accompagnare Yusuf a un incontro con Ahmed Khaleel e Tahir Saeed all'osservatorio della Rotterdam Tower . Alla base dell'edificio, Yusuf lascia tutto a Luis e se ne va. Ora deve salire e affrontare Ahmed e Tahir. Al piano di sopra, entrambi si rendono conto che, non essendo Yusuf colui che li avrebbe incontrati, l'incontro sarebbe stato un'imboscata. Luis reagisce rapidamente e uccide Tahir gettandolo fuori dall'edificio. Ora deve seguire Ahmed e ucciderlo, ma non prima di essersi sbarazzati di tutti gli agenti NOOSE .[5]che appaiono in quel momento. Dopo aver raggiunto il punto più alto dell'edificio, Luis ruba il paracadute di Ahmed. Implora per la sua vita, ma muore quando cade dalla torre. Luis deve usare il paracadute per raggiungere il suolo e chiamare Yusuf, per avvertirlo che entrambi erano già morti.

I problemi di Tony: Evan , Rocco e il blogger

All'arrivo all'appartamento di Tony, lo vede con il suo ragazzo, Evan Moss. Quest'ultimo gli aveva somministrato dei farmaci e Tony ne soffriva gli effetti collaterali. Luis dà una testata a Evan per questo. Dopo che se ne è andato, Tony ammette che Rocco è ancora un pericolo, poiché potrebbe bruciare i loro club per riscuotere l'assicurazione. L'unico modo per evitarlo sarebbe fare i conti con il sindacato Pelosi. Luis decide di fare il lavoro, e deve far saltare tre obiettivi in ​​città: una gru nel triangolo un treno nella metropolitana di Northwood e un jet privato all'aeroporto internazionale di Francis. .

Dopo questo lavoro, Luis e Tony decidono di incontrarsi alla porta del club Hercules . Tony arriva insieme a Gracie Ancelotti , la sua nuova amica. Qui, il portiere Troy insiste ancora per essere ceduto alla Maisonette, ma entrambi rifiutano. Successivamente, Luis, Tony e Gracie salgono sullo Schafter nero di Tony e si dirigono verso la casa di Gracie. Lungo la strada, Tony racconta a Luis di un famoso blogger, " The Celebinator ", che lo aveva insultato . Propone un piano per chiudere la bocca: invitarlo a fare un giro in elicottero fornito dal suo amico Yusuf Amir, e che nel bel mezzo della passeggiata nasce un'imboscata in cui Luis deve insegnare al blogger a non scherzare con le persone sbagliate. Sono d'accordo che Luis invierà l'e-mail di invito al Celebinator. All'arrivo a casa di Gracie ad Acter , lei e Tony salutano Luis, che si reca al Tw@ de Berchem per inviare l'e-mail.

Qualche tempo dopo, Tony chiama Luis, dicendogli che il blogger ha già accettato l'invito e lo incontrerà in elicottero. All'arrivo, Luis li trova entrambi (Tony e il Celebinator) nella Swift di Yusuf Amir. Luis prende il comando del pilota e iniziano il volo. Avvicinamento all'Isola della Felicità, iniziano a salire in altezza. A un certo punto Tony prende il comando e Luis va in fondo alla cabina. Si prepara a saltare insieme al blogger su un paracadute, tuttavia, Luis è più veloce e lo inganna per colpirlo e lanciarlo nel vuoto senza paracadute. Luis si lancia velocemente dietro di lui (con un paracadute), e poco prima di raggiungere l'acqua, Luis afferra a mezz'aria il Celebinator e lo salva da morte certa, dicendogli che gli è stata data una seconda possibilità di vivere, sempre. non scherzi con le persone sbagliate. Entrambi arrivano sull'isola, e il blogger se ne va, spaventato.

Altre commissioni da Kibbutz e Amir

Dopo aver incontrato di nuovo il Mori Kibbutz , gli dice che vuole competere in una gara contro di lui, che si svolgerà via aria, acqua e terra. Luis deve batterlo, ma per questo deve gareggiare in tre occasioni: paracadutismo, navigazione e guida in auto. Alla fine di Luis vittorioso, Mori insiste che la sua auto è stata sabotata ed è per questo che ha perso, anche se nessuno gli crede.

Luis, invece, giunto all'appartamento di Yusuf, si rende conto che sta vivendo un momento vergognoso, dal momento che ha perso i pantaloni proprio mentre suo padre era a trovarlo. Cerca di convincere una ragazza a ballare con lui, ma lei se ne va, indignata. Padre e figlio litigano e anche Luis se ne va. Poco tempo dopo, riceve una telefonata da Yusuf, che gli chiede di incontrarlo allo Star Crossing . All'arrivo, Yusuf sarà all'interno del suo elicottero (lo stesso che hanno usato per spaventare il blogger qualche tempo fa). Ora devono volare a sud di Broker , dove il NOOSE trasporta un carro armato APC con un elicottero da carico.. Essendo vicino ad esso, Luis rompe le corde che tengono il carro armato all'elicottero usando un fucile di precisione avanzato . Il carro armato cade da qualche parte in città , dove Luis deve paracadutarsi , per entrare nel veicolo e portarlo al cantiere di Yusuf a Castle Gardens , a sud di Algonquin . Tieni presente che Luis è inseguito da vari dipartimenti di polizia mentre ha il carro armato.

Tornato a Mori, vuole che Luis lo accompagni a prendere delle auto. Con loro va anche il fratello Brucie , dopo aver litigato e aver fatto ammenda. All'arrivo, ognuno di loro ruba una delle tre auto (Mori prende una Turismo , Brucie, una F620 e Luis, una Bullet GT ). La polizia viene a conoscenza del fatto e inizia a perseguitarli. Luis deve seguire i fratelli del Kibbutz fino a raggiungere il punto di consegna. Alla fine, Luis è libero dal debito di Mori e lo insulta, ma a quanto pare sta solo cercando di prendere in giro suo fratello, che si arrabbia molto e lo colpisce.

Diamanti e la ragazza di Vic

Luis arriva all'appartamento di Tony e si rende conto di avere degli ospiti e, a quanto pare, non si sente bene. Dopo essersi ripresi con l'arrivo di Luis, decidono di fare affari. C'è anche il suo ragazzo, Evan, e va con loro. Ognuno va separatamente: Luis deve guidare Evan nella sua limousine , mentre Tony parte in un'altra limousine. Lungo la strada, Evan spiega a Luis che Tony intende acquistare diamanti da uno chef . All'arrivo, l'affare viene avviato, ma viene sabotato dai membri del The Lost Motorcycle Club , al fine di ottenere i diamanti. Evan viene ucciso da Johnny Klebitz , uno dei tanti motociclisti. Luis e Tony devono scappare, dai motociclisti che li inseguono, e poi dalla polizia. InAlgonquin Bridge , un poliziotto uccide l'autista di Tony, così Luis prende il suo posto. Dopo aver perso la polizia, Luis lascia Tony al club Hercules.

Come prossimo incarico affidato da Tony e Rocco, Luis deve arrivare al nightclub Bahama Mamas , per poter flirtare con la fidanzata del proprietario del locale, e poter così vendicarsi di lui. Secondo Rocco, Vic (il proprietario del club) è a Las Venturas , quindi non ci saranno problemi. Tuttavia, le cose si complicano proprio nel momento in cui, dopo aver ballato insieme, Luis e Monique fanno sesso orale in una stanza privata. Vic arriva e li vede in piena attività sessuale. Colpisci la ragazza e minaccia Luis con una pistola . Tuttavia, Luis reagisce rapidamente e lo uccide. Ora deve uccidere le sue guardie del corpo per uscire dal club.

L'impossibile trinità

Tony è disposto a recuperare i diamanti che hanno perso qualche tempo fa (che sono stati rubati dai membri del The Lost Motorcycle Club). Sa che c'è un affare in corso al Museo Libertoniano di Middle Park e che Ray Boccino venderà i diamanti alla mafia ebraica . Tony vuole che Luis entri nell'accordo e riottenga i preziosi diamanti . Per fare ciò, Luis dovrà chiamare il suo amico Yusuf , in modo che possa prestargli la sua Poianaperché ti servirà per il lavoro. Dopo aver preso l'elicottero, Luis si dirige al museo. Una volta lì, decide di individuare l'affare dall'esterno dell'edificio. Per mezzo di impalcature poste per riformare l'edificio, riesce a posizionarsi vicino ai mercanti. Si vede come gli ebrei mostrano i soldi ai venditori ( Niko Bellic e Johnny Klebitz ), che mostrano la merce. Mentre uno degli ebrei guarda uno dei diamanti, Luis gli spara. All'interno del museo inizia una sparatoria e Luis deve inseguire il capo della mafia, per rubare i diamanti. Una volta che li hai in tuo possesso, devi scappare dalla polizia usando l'elicottero di Yusuf. All'arrivo all'eliporto (lo stesso da cui è stato prelevato l'elicottero) Luis consegna a Tony i diamanti e missione compiuta.

Il rapimento di Grace

Poco tempo dopo, Luis arriva di nuovo all'appartamento di Gay Tony, che è molto preoccupato, poiché ha scoperto che Gracie Ancelotti , sua amica e cliente, è stata rapita. Inoltre, suo padre incolpa Tony per il suo rapimento. Minaccia di suicidarsi, ma Luis lo calma un po' e insiste per andare a cercarla. Per farlo utilizzeranno un elicottero di proprietà della famiglia Ancelotti . Una volta che lo hanno, devono andare a Meadows Park , dove presumibilmente risiede uno dei rapitori . All'arrivo, possono vedere un ragazzo salire su una cometa rossa e lasciare il posto. Tony e Luis lo rintracciano ad Alderney, in un parcheggio, dove il sospettato termina il suo giro. Entrambi tornano con l'elicottero all'eliporto di Booth Tunnel per finire il lavoro.

Il trafficante di esseri umani

Luis inizia a lavorare per Ray Bulgarin , un volto noto se GTA IV è già stato giocato . Ray dice a Luis che intende acquistare la squadra di hockey più famosa della città, la Liberty City Rampage . Tuttavia, il suo proprietario non ha intenzione di vendere la squadra. E se ciò non bastasse, un'unità NOOSE non ti lascia solo, assicurando che i membri di quell'unità sono corrotti e intendono rovinarti mettendo false prove sulla tua auto. Luis, Timur e Ray devono raggiungere il parcheggio dove di solito parcheggia Ray. Passa una bomba a Luis e dice di metterla nel camionin cui sono arrivati. Tutti scendono dal veicolo, Luis piazza la bomba e si nascondono. L'unità NOOSE arriva e i loro agenti si preparano a mettere le false prove nel camion di Ray. Luis fa esplodere la bomba e ne uccide diversi, e ora deve sbarazzarsi del resto. Quindi deve seguire Ray e Timur fino all'uscita, dove gli agenti IBF renderanno loro difficile la fuga. Luis si libera di loro e porta Ray e Timur a casa del primo a Meadows Park, per finire.

Quando si incontrano di nuovo, Ray dice a Luis che è stato molto ragionevole nel fare un'offerta a Marki Ashvilli per il possesso della squadra, in modo che quest'ultimo l'avrebbe rifiutata. Chiede a Luis di ucciderlo. Ora, Luis e Timur si stanno dirigendo verso la loro posizione in elicottero. In effetti, Ashvilli si trova nell'edificio MeTV a Cruce Estrella , per il quale volano lassù. All'arrivo, Luis si paracaduta in cima all'edificio, dove viene rilevato da una telecamera di sicurezza. Ora Luis deve sparare per trovare Ashvilli e ucciderlo. Successivamente, è necessario lasciare l'edificio.

Poco dopo, Luis si ferma a casa di Ray , in modo che possa assegnargli un lavoro. In questo, Ray chiede a Luis se sa chi era il ragazzo da cui Gay Tony ha comprato i diamanti. Luis sostiene di essere stato un cuoco , che non ha rivelato il suo nome. D'altra parte, Ray chiede a Luis di aiutare Timur con un lavoro che sta svolgendo a Little Italy . Ma, una volta raggiunto il luogo dove dovrebbe essere Timur, Luis si rende conto che non c'è nessuno, e che tutto si rivela essere un'imboscata di Ray, dopo aver scoperto che Gay Tony ha i diamanti. Subito dopo, Luis trova una scatola di dolci con la testa mozzata dello chef, e cecchini e teppisti iniziano ad apparire per ucciderlo. Luis deve ucciderli tutti per fuggire.

L'ultimo favore di Yusuf

Yusuf Luis gli dice che mira a rubare un treno per auto alla metropolitana , da inviare ad un amico, e ha bisogno del tuo aiuto per farlo. Entrambi si dirigono verso il ponte Algonquin , all'ingresso del Dukes . Da lì, Luis salta su un treno fuori servizio. Immediatamente e curiosamente, vengono aggiunte quattro stelle di ricerca della polizia, quindi ora dovrai sbarazzarti degli elicotteri della polizia ( elicotteri della polizia e NOOSE ), così come alcuni agenti nelle stazioni. Allo stesso tempo, Luis deve dirigersi verso la prima carrozza del treno. Quando arrivi alla stazione superiore di Huntington Street , Yusuf apparirà sul tuoelicottero da carico , pronto a prendere l'auto che è in testa. Luis si aggrappa alle maniglie a un'estremità dell'auto mentre Yusuf lo tiene in volo. Fanno una sosta in un vicino campo da baseball in modo che Luis possa scendere e finire la sua parte del lavoro.

Il salvataggio di Gracie e l'inizio della fine

Quando Luis arriva alla Maisonette 9 , incontra il portiere Dessie , che sta impedendo l'ingresso a Roman Bellic e Brucie Kibbutz , che intendono entrare non essendo membri del club. Alla fine, Luis li fa entrare, ma poi incontra Tony, che ha già negoziato con i rapitori. Viene concluso un accordo sull'isola di Cargo , in cui consegneranno loro Gracie in cambio dei diamanti. Luis e Tony partono per Pier 45 , dove si trova lo Squalo di Tony. Devono salirci sopra e dirigersi verso l'isola di cui sopra. All'arrivo, incontrano i rapitori ( Niko ePackie ) insieme a Gracie . Luis propone ai rapitori un modo per negoziare: Tony deve posizionare i diamanti a terra, tra i due gruppi; Successivamente, Niko e Packie devono liberare Gracie. Tutto sembra funzionare correttamente, ma alla fine l'accordo viene rovinato da Ray Bulgarin e dai suoi uomini, che vengono per Niko e Packie, oltre che per Tony e Luis. Tutti scappano dal posto. Luis, Gracie e Tony tornano alla barca e lasciano l'isola. Lungo la strada, inizia un crollo in cui Gracie viene picchiata da Luis, lasciandola priva di sensi.

Poco dopo, Rocco chiama Luis, e dice che vuole vederlo nei bagni pubblici di Middle Park . All'arrivo, Luis lo vede con lo zio Vince . Entrambi ammettono di essere finiti e lo avvertono che la famiglia Ancelottivuole vedere lui e Tony morti. L'unica soluzione, secondo Rocco, sarebbe che Luis uccida Tony e diventi il ​​proprietario dei suoi locali. Si dirigono tutti alla Masionette, dove avvertono Tony della situazione. Luis gli dice la verità, che l'unica soluzione praticabile al problema è ucciderlo ed ereditare i suoi affari, tradendolo. Ma, proprio quando Luis sta per uccidere Tony, devia la pistola e uccide lo zio di Rocco. Questo, molto arrabbiato, urla a entrambi che sono fottuti, e alla fine Luis lo costringe a lasciare il club. In quel momento iniziano ad arrivare molti aggressori (che vengono mandati da Bulgarin). Dopo una grande battaglia dentro e intorno al club, Tony propone di lasciare Liberty City. Tuttavia, Luis vuole affrontare Bulgarin.

La fine

Tony sa che Ray sta facendo un affare di eroina a Firefly Island . Entrambi si dirigono lì. All'arrivo, Luis dice a Tony di nascondersi a Meadows Park . Se ne va, e Luis parte per Bulgarin. Ora deve uccidere tutti i suoi uomini e distruggere i tre carichi di droga coinvolti nell'affare. Ad un certo punto compare Timur , che dice a Luis che è tutto finito, che Ray lascerà il paese in aereo. Luis uccide rapidamente Timur e si dirige all'aeroporto . Lungo la strada, Yusuf chiama Luis e gli chiede se ha bisogno di aiuto. Luis lo rifiuta, ma poco dopo appare Yusuf nella sua PoianaDorado pronto ad aiutare Luis. All'arrivo all'aeroporto, Luis si accorge che l'aereo di Ray sta partendo, quindi inizia a inseguirlo. Nel taxi, Luis riesce a salire sull'aereo e uccidere Bulgarin, però ha un nonno, che attiva poco prima di morire. L'aereo esplode e Luis deve paracadutarsi per salvarsi. Quindi, deve andare a Meadows Park, per incontrare Tony e Yusuf, appena arrivati ​​con il suo elicottero.

I vestiti che indossi

Articolo principale: Abiti per Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
  • Abbigliamento informale
  • Costume Maisonette 9
  • giacca rossa
  • Giacca di pelle nera
  • Giacca di pelle marrone
  • Giacca nera

curiosità

  • Finora solo Luis López e Carl Johnson , di Grand Theft Auto: San Andreas , sono gli unici personaggi in grado di usare un paracadute. Sono anche gli unici protagonisti che sanno ballare.
  • Dopo Carl Johnson e Victor Vance , Luis è il terzo protagonista di colore della serie, nonostante sia latino.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 4
Idea 1
idea 1
INTERN 3