Advertisement

Lucy Hailstone

Lucy Halistone (凍地 愛Touchi Ai), nome alieno Icer (アイシーIC), è un difensore della Diamond Dust.

Profilo

La sorella minore di Arkew.Segue alla lettera gli schemi del fratello.

Aspetto

Icer ha il corpo di medie dimensioni,ha la pelle marrone chiaro,gli occhi marrone-arancio e lunghi capelli viola.Indossa anche l'uniforme della Diamond Dust:una maglietta bianca e blu e pantaloncini neri.

Personalità

Visto che è stata influenzata dalla pietra di Alius,la sua personalità è sconosciuta,ma si sa che ha un buon rapporto con il fratello.

Informazioni

Appare per la prima volta nella partita fra la Diamond Dust e la Raimon dove mostra di esser in grado di rubar palla a Axel nel primo tempo.Quando però prova a fermar palla a Byron,questi usa il suo il Salto Temporale per superarla.Sul finale della partita, ruba la palla anche a Mark,Bobby e Erik quando stavano per eseguire il Volo della Fenice.Dopo la distruzione della pietra di Alius,tornerà all'ofranatrofio Sole dell'Infanzia a godersi il calcio col resto dei membri delle squadre "aliene".

Familiari

Curiosità

  • Il suo nome, Ai,significa "amore".
  • Il suo nome alieno "IC" è un gioco di parole sulla parola "ghiaccio", che potrebbe riferirsi alla sua personalità e / o alla squadra Diamond Dust, che ha come tema i colori freddi (mentre Prominence ha come tema i colori caldi). Lei e e suo fratello sembrano rappresentare due stereotipi comuni in Giappone: un IQ, cioè un ragazzo freddo e con gli occhiali ma affascinante e un' IC (= "icy") , la variante femminile dell'IQ.
  • Il suo cognome è diverso da quello di suo fratello,che è Downhill.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 4