Naike Rivelli

attrice, modella e cantante italiana (1974-)

Naike Rivelli (1974 – vivente), attrice e cantante italiana.

Dall'intervista di Luca Casadei al podcast One More Time; citato in Jacopo Tona, mowmag.com, 22 novembre 2024.

  • Le cose vanno meritate e guadagnate. Quando mi piaceva qualcosa potevo chiederlo, sapendo che l'avrei ricevuto per il mio compleanno e non subito.
  • Quando facevo la cantante frequentavo un ambiente che era notturno, in tutti i sensi. C'erano molte persone che facevano uso di sostanze per mantenersi svegli, e per un certo periodo ci sono cascata anch'io [...]. Fu un periodo buio. Ero circondata da molte persone, ho letteralmente respirato questo ambiente [...]. Avevo affittato una casa stupenda in Sicilia ma una mattina mentre facevo colazione sono scoppiata a piangere: era un periodo fantastico [...], ero piena di soldi ma mi sono resa conto di essere sola come un cane. Neanche le mie amiche erano veramente mie amiche, ero circondata da tenebra. Avevo affittato questa casa per lavorare ma non lavorava nessuno, erano tutti fuori come delle pigne. Mio figlio Akash mi trovò così al mattino, in lacrime, e ho capito che era il momento di cambiare.
  • [...] l'amore non è fare le performance. Prima pensavo che fosse così, ma non sapevo davvero quello che volevo fare, non avevo idea di cosa fosse davvero un orgasmo. Con un ragazzo sono finita anche a fare terapia perché non riuscivo a raggiungere il piacere ma non avevo il coraggio di dirglielo. Ho avuto anche una fidanzata, una relazione molto sentimentale, più che carnale.
  • [Sull'anoressia] Un mese e mezzo a bere succhi, vomitavo sempre, [...] in realtà non mi volevo bene. [...] Il consiglio migliore da dare alle ragazze? Sentirsi fighe, a prescindere dai chili. Tutto il resto non conta, e non si può morire per i sensi di colpa legati al cibo, alla moda e a tutto quello che gira intorno.

Filmografia

modifica

Voci correlate

modifica

Altri progetti

modifica
  NODES
Idea 1
idea 1
os 9