Sienna Miller
attrice, modella e stilista britannica-statunitense
Sienna Rosie Diana Miller (1981 – vivente), attrice, modella e stilista statunitense con cittadinanza britannica.
Intervista di Selene Oliva, vogue.it, 14 aprile 2023.
- [Sui social] Durante i miei vent'anni ho avuto ben poca privacy e l'idea di condividere la mia vita con estranei non mi piace. Capisco che possa essere uno strumento utile per la mia attività, ma non è in linea con ciò che sono o con il tipo di attore che voglio essere.
- Il mio stile personale cambia un po' a seconda del mio umore e della stagione, ma in generale è piuttosto rilassato e informale. Nel quotidiano mi piace indossare un bel paio di jeans con un maglione confortevole e arricchire il look con degli accessori. Devo confessare che sono una grande appassionata di scarpe, le quali riflettono il mio umore più di ogni altra cosa. Credo che la scelta sia dettata da come mi sento e da come voglio sentirmi in un determinato momento.
- Credo che sarò sempre attratta dai film, ho un'idea piuttosto romantica: il fascino della sala buia e l'idea di persone che condividono un'esperienza collettiva. Sono cresciuta amando il cinema. Ma vedo anche che alcuni dei contenuti più belli sono quelli televisivi. Mi piace il formato delle serie limitate: offre la possibilità di esplorare i personaggi a volte in modo più approfondito rispetto a un film.
Filmografia
modifica- South Kensington (2001)
- The Pusher (2004)
- Stardust (2007)
- G.I. Joe - La nascita dei Cobra (2009)
- American Sniper (2014)
- Il sapore del successo (2015)
Altri progetti
modifica- Wikipedia contiene una voce riguardante Sienna Miller
- Commons contiene immagini o altri file su Sienna Miller