Advertisement
Pagine
6k
Immagini
8k

L'enciclopedia universale sul mondo del famoso manga giapponese nato dalla mente del disegnatore Masashi Kishimoto. Lo scopo di questo sito è quello di tenere tutti i fan di Naruto sempre informati su cambiamenti che avvengono nelle cinque grandi terre dei ninja. Se ritenete di sapere tutto su Naruto, dimostratelo contribuendo alla wiki!

Vedi la pagina principale completa

Benvenuto su Narutopedia!
Wiki-wordmark

Al momento stiamo editando oltre 5 864 articoli, caricando 7 669 immagini e tu puoi darci una mano!

Attenzione: questa wikia è piena di SPOILER.

Leggete a vostro rischio e pericolo!

Jinchūriki
Incontra i tuoi personaggi preferiti!
JinNoSho
Leggi i riassunti dei volumi del manga!
Boruto episodio 56
Scopri cosa succede negli episodi dell'anime!
Amenomihashira
Impara tutto quello che puoi sulle tecniche del mondo di Naruto!

Konoha's destruction by Kyuubi
Dodici anni fa, un potente demone dalle sembianze di una volpe a nove code attaccò il villaggio della Foglia. Per salvare il villaggio dalla distruzione e gli abitanti dalla morte, il quarto Hokage affrontò il mostro e lo sigillò in un neonato, Naruto Uzumaki, a costo della propria vita. Il terzo Hokage proibì agli adulti di rivelarlo a Naruto, nella speranza che i coetanei riuscissero a non guardare il bambino come il demone che era stato imprigionato nel suo corpo. Purtroppo i bambini, imitando l'esempio dei genitori, maltrattarono Naruto che per non essere ignorato iniziò a fare scherzi. Nella sua ansia di essere riconosciuto, Naruto decide di diventare il miglior Hokage che sia mai esistito.

Il risveglio
Code ricorda gli avvertimenti di Boruto sulle Macchie degli Artigli, respingendoli in quanto il loro unico istinto è quello di divorare gli altri. Il rospo su Boruto lo mette in fretta, che risponde di non essere abile come suo nonno. Kawaki si accorge che Boruto sta parlando, ma non il rospo. Boruto si teletrasporta al luogo dove si trova Code con la tecnica del Volo del Dio del Fulmine, cogliendolo alla sprovvista. Nel momento che Boruto impiega a raggiungere Code, il Decacoda è scomparso. Il rospo posato su Code è perplesso, ritenendolo incapace di compiere un'azione simile al momento. Boruto nota un Albero Divino nelle vicinanze da cui compare una Macchia che Code scambia per Bug. Boruto spiega che quello che hanno davanti è un Albero Divino. Bug attacca Boruto, definendolo un Otsutsuki e chiedendogli se è venuto a offrirsi per essere divorato. Boruto respinge il suo attacco con l'Arte del Fulmine e lui trasforma il suo braccio in una bocca per mangiarlo. Boruto si teletrasporta al fianco di Code, che chiede spiegazioni mentre cade a terra. Boruto annulla gli effetti del Rasengan: Vortice, dicendogli di prepararsi a un attacco. Spiega che tutti coloro che sono stati trasformati in un albero sono diventati uno di questi Alberi Divini. Continua a leggere...

Boruto: Naruto Next Generations #293
Addio
Boruto episodio 293
Naruto ripensa alla vita di Boruto mentre cerca invano di svegliarlo. Code è sorpreso dalla morte di Boruto per mano di Kawaki e dal ritorno del suo Karma. Ada lo mette in guardia dal considerare di sacrificare Kawaki al posto di Boruto per l'Albero Divino. Il codice minaccia di uccidere Shikamaru se Kawaki si avvicina. Kawaki è indifferente, quindi Code rilascia Shikamaru e cerca di scappare. Kawaki lo ferma restringendo la sua marcatura degli artigli in modo che Code non possa usarli. Kawaki prende in giro Code, sottolineando che l'uccisione di Boruto dovrebbe chiarire quanto dovrà fare per proteggere Naruto. Passa all'offensiva e fa pressioni su Code. Shikamaru va a controllare Naruto, ancora incredulo e negatore di quanto accaduto, e sottolinea che la battaglia non è ancora finita. Kawaki dice a Code che se anche la persona che vuole incontrarlo è contro Naruto, non mostrerà alcuna pietà neanche a loro, e lo fa esplodere a bruciapelo. Kawaki viene messo KO, Code ha tirato Daemon attraverso la marcatura sulla sua testa per riflettere l'attacco. Ada è arrabbiata per il fatto che Code abbia coinvolto Daemon senza il suo permesso, e lui si scusa per averlo svegliato. Daemon vuole combattere, ma Code lo rimanda da Ada. Continua a leggere…


Siti affiliati
Siti ufficiali

Non sai come aiutare?


*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 7
Note 1