Blindo è il secondogenito della famiglia Accino e il gemello di Campaccino.
Aspetto
Indossa una maglietta rossa senza maniche con il colletto bianco e una cravatta gialla che rappresenta il Jolly Roger della famiglia. Calza pantaloni bianchi, una cintura nera con la fibbia a forma di cuore, due tatuaggi blu sui tricipiti e due bracciali bianchi ai polsi. È castano ed ha baffi sottili oltre ad una barba a punta. Si differenzia dal fratello Campaccino per il colore dell'abito, rosso, e del tatuaggio, blu.
Carattere
Come i suoi fratelli, Blindo è molto legato al padre ed è disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che egli si arrabbi.
In battaglia è molto confidente nelle proprie abilità combattive, che nel corso degli anni gli hanno permesso di sconfiggere innumerevoli pirati. Per questo si dimostra arrogante con gli avversari, al punto di sostenere ripetutamente che essi non hanno speranze di vincere. Anche questa caratteristica è condivisa dal resto dei suoi parenti.
Relazioni
Campaccino
Campaccino è suo fratello gemello e i due sono molto legati tanto che combattono sempre in coppia. Tuttavia a differenza del gemello, Blindo è ancora più arrogante e continua a sottovalutare un avversario anche se quest'ultimo si rivela più forte del previsto
Forza e abilità
È molto veloce ed acrobatico, tanto da sapere schivare i pugni di Rufy.
Combination play
Con suo fratello è capace di usare una tecnica speciale chiamata combination play. Questa tecnica illumina Blindo di rosso ed egli attira magneticamente il fratello quando quest'ultimo si illumina di blu. I due fratelli possono anche respingersi magneticamente quando la luce di Blindo diventa blu o quella del fratello diventa rossa. Campaccino e Blindo usano questa abilità sia per muoversi su lunghe distanze che per avvantaggiarsi in battaglia. Non è un'abilità derivata da un frutto del diavolo ma un'abilità propria dei due fratelli.
Storia
Saga del mare di ghiaccio
Festeggia con la famiglia il compleanno del padre. Più tardi raggiunge i Pirati della Fenice ed attacca Stansen. Scopre che a bordo del mezzo si trovano anche Puzzle e Rufy, due ricercati con taglie molto alte sulla loro teste, così attacca anche loro. I due capitani, però, riescono a farlo prigioniero.
In suo soccorso arriva Campaccino e i due affrontano nuovamente Rufy, riuscendo ad avere inizialmente la meglio grazie alla loro abilità. I gemelli ricevono una chiamata da Lovely Land e si dirigono immediatamente alla base, dove cercano di calmare Accino ed evitare che si surriscaldi. Improvvisamente Rufy, Chopper e i Pirati della Fenice si presentano alla base della famiglia e Blindo, così come i fratelli, li raggiunge all'esterno per sconfiggerli.
Blindo e Campaccino affrontano Rufy e lo mettono di nuovo in difficoltà. Il pirata, frustrato, attacca senza sosta Blindo per disattivare il loro potere e lo sconfigge.
In seguito Blindo e il resto della famiglia abbandonano il mare di ghiaccio a bordo della loro nave, trasportando Accino su un piccolo iceberg.