Il Bom Bom è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette di rendere esplosiva qualsiasi parte o sostanza del proprio corpo, compresi il muco, l'alito o i capelli. È stato mangiato da Gem.
Aspetto
Si tratta di un frutto a forma di mela, dalla buccia viola, su cui sono presenti i caratteristici segni a spirale di colore rosa, e col picciolo a forma di miccia accesa. Questo aspetto lo rende simile alla rappresentazione stereotipata di una bomba.
Vantaggi e svantaggi
Il frutto dona la capacità di potere fare esplodere le parti del corpo senza ferirsi, infliggendo al contrario dei danni al nemico. Inoltre si ottiene l'immunità alle esplosioni, tanto che Gem ingoia senza paura i proiettili esplosivi lanciategli contro da Usop.
Il potere si attiva solo se è il possessore del frutto a volerlo, tanto che sia Zoro che Rufy sono riusciti a colpire Gem senza che quest'ultimo esplodesse.
Oltre a ciò questo frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.
Uso
Gem usa il suo potere in combattimento, lanciando addosso agli avversari delle caccole che esplodono al contatto. Inoltre, poiché anche il suo alito è esplosivo, può alitare nel tamburo della sua pistola e sparare proiettili d'aria.
Negli scontri ravvicinati ha fatto esplodere parti del proprio corpo per infliggere danni al nemico ed essendo immune alle stesse, ha ingoiato dei proiettili esplosivi.
Curiosità
- Questo frutto è molto simile al Bang Bang in quanto entrambi causano esplosioni. Oda ha tuttavia rivelato che quest'ultimo è superiore al Bom Bom.