Advertisement

Capitolo 431: L'amorevole pugno

Il capitolo 431 si intitola "L'amorevole pugno".

Cover

Cover a colori: Rufy, Chopper e Robin nella giungla con un leone, un elefante, un toro ed un serpente.

Riassunto

A Water Seven la popolazione si adopera per tornare alla normalità dopo l'Acqua Laguna. Pauly coordina i lavori di riparazione nei bassifondi della città, la Franky Family tenta di ricostruire la Franky House, Oimo e Karsee decidono di aiutare la città nel lavori per poi tornare ad Erbaf e propongono ad Usop di seguirli.

Iceburg è impegnato a progettare un metodo per fare galleggiare l'intera città per prevenire i futuri danni dell'Acqua Laguna, mentre Zanbai comunica a Franky l'arrivo della merce pagata con i 200.000.000 Simbolo Berry rubati alla ciurma di Cappello di paglia.

I cittadini di Water Seven restituiscono ai pirati i loro oggetti, che essi ritenevano perduti. Anche Franky li raggiunge per comunicare loro che vuole impiegare il legno dell'albero Adam che ha acquistato con i loro soldi per costruire una nave con cui possano continuare a solcare l'oceano.

Zoro cerca i suoi compagni per avvisarli dell'arrivo della Marina, ma nel frattempo il viceammiraglio Garp ha già raggiunto Rufy e con un pugno lo sveglia. Il pirata riconosce il marine come suo nonno.

Personaggi

Criminali Altri
Pirati di Cappello di paglia

Altri
Franky Family
Water Seven
Marina

Rogue Town

Altri

Note

  1. The One Piece Podcast - ultima consultazione: 8 novembre 2017.
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
Note 2
todo 1
twitter 1