Advertisement

Capitolo 990: Combattente solitario

Il capitolo 990 si intitola "Combattente solitario".

Cover

Oh my family di Gang Bege - vol. 34: "Aggrappati! La mamma l'aveva detto! Nostro padre è un uomo testardo che non si arrende mai, per quanti calci prenda!"

Riassunto

Il fendente di Big Mom ha raggiunto l'albero a cui era incatenato Sasaki, che così si libera. Il pirata si imbatte poi in alcuni sottoposti che gli comunicano quanto sta accadendo.

Sulla sommità dell'isola, Kin'emon si appresta a unirsi alla battaglia affrontando Jack, ma Cane-tempesta e Gatto-vipera lo fermano, si trasformano in sulong e si fanno avanti.

King discute con Queen su come sia possibile che i prigionieri di Udon siano evasi senza che ne venisse a conoscenza e poi contatta i Sei Compagni Volanti.

X Drake dice a Hawkins di sapere che è stato costretto ad unirsi a Kaido e che ora può anche fuggire vista la situazione, mentre quest'ultimo predice che una certa persona ha solo l'1% di possibilità di sopravvivere fino all'indomani. Poi X Drake, così come i suoi parigrado, riceve la chiamata di King che li aggiorna sulla situazione e ordina loro di smettere di cercare Yamato e di aiutarlo a fermare chiunque cerchi di raggiungere Kaido, aggiungendo che la sfida tra loro e le Superstar è annullata. Subito dopo, Who's Who approccia X Drake e gli chiede di aiutarlo ad uccidere Queen, ritenendo sia arrivato il momento adatto.

Mentre i Guardiani del cortile e i Mimawarigumi attaccano i samurai, Fukurokuju si allontana e Hotei ne sembra confuso. Anche la ciurma di Cappello di paglia entra nel vivo della battaglia e Rufy affronta in Gear Fourth i due Numbers rimasti.

Drake, ferito, chiede che cosa stia succedendo e viene interrogato da Queen, Who's Who e Hawkins sulle sue azioni, come la liberazione di Law dalla prigione, avvenuta per sua mano. Il marine in incognito approfitta di un'esplosione per fuggire e unirsi agli scontri della sala principale, abbattendo uno dei Numbers proprio mentre l'altro viene colpito da Rufy, chiedendo quindi a quest'ultimo di permettergli di schierarsi al suo fianco, ricordando le parole di Kobi sul pirata.

Personaggi

Pirati Altri
Pirati di Cappello di paglia

Pirati Firetank

Pirati Rolling
Pirati delle cento bestie
Marina

Paese di Wa
Zo

Altri
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
twitter 1