Advertisement

Episodio 144: Masira, il re del recupero delle navi affondate

L'episodio 144 si intitola "Masira, il re del recupero delle navi affondate".

Riassunto

Il Log Pose di Nami comincia a puntare verso l'alto e la navigatrice pensa che si sia rotto, ma Robin le spiega che probabilmente l'ago è stato attratto da un'isola del cielo. Dopo qualche momento iniziano a precipitare dei detriti seguiti da una vecchia nave mezza distrutta. Da essa viene recuperata una mappa di un'isola chiamata Skypiea. Robin analizza il cadavere di un uomo e scopre il nome dell'imbarcazione, oltre che la stessa è partita duecentootto anni prima dal regno di Briss. Rufy, Zoro e Sanji indossano così degli scafandri improvvisati da Usop per immergersi ed esplora il relitto.

All'improvviso appare un'altra nave capitanata da Mashira, intenzionato a recuperare il relitto del galeone precipitato, dando avvio alle operazioni. Uno dei suoi uomini viene malmenato e un altro lo avvisa che ci sono degli intrusi all'interno. Mashira li raggiunge, ma poco la nave viene divorata da una tartaruga gigante.

Personaggi

Pirati
Pirati di Cappello di paglia
Pirati di Mashira
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
INTERN 1
twitter 1