Advertisement

Episodio 525: Dispersi negli abissi

L'episodio 525 si intitola "Dispersi negli abissi".

Riassunto

Sanji, Zoro e Rufy si battono con il kraken e lo sconfiggono. Tuttavia la creatura, i tre pirati e la Thousand Sunny vengono risucchiati dalla corrente discendente. Brook nota che Caribou si è liberato e Franky lo individua all'interno di un barile, nel quale lo sigilla. Mentre è alla ricerca di Rufy, Sanji e Zoro, la ciurma si trova più volte in difficoltà e Franky è costretto a ricorrere ripetutamente al Coup de Burst per sfuggire ai vari pericoli sacrificando, ogni volta, una piccola quantità d'aria. Sfuggiti ad un gigantesco pesce, i Pirati di Cappello di paglia incappano in un gigantesco essere simile ad un uomo che tramortisce l'animale, rimproverandolo di non fare arrabbiare il capitano Van Der Decken. In quel momento, alle spalle del gigante, appare l'Olandese volante.

Personaggi

Pirati Altri
Pirati di Cappello di paglia
Pirati volanti

Pirati di Caribou

Flotta dei sette
Momoiro

Kuraigana

Altri

Differenze tra manga e anime

Nell'anime sono state aggiunte le seguenti scene:

  • Caribou si accorge che Franky lo ha visto e prova a nascondersi di nuovo nel barile;
  • Megalo ringrazia Rufy, Zoro e Sanji per averlo salvato dal kraken.
  • Franky usa più volte il Coup de Burst per sfuggire a dei mostri marini e spiega la limitazione che esso ha sott'acqua;
  • vengono mostrati alcuni flashback di Zoro e di Sanji.

Inoltre non viene mostrata la forma assunta da Caribou all'interno del barile, mentre la pinna dorsale di Wadatsumi è invece visibile. Infine Sanji attacca il kraken con la gamba destra anziché la sinistra.

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
INTERN 2
twitter 1