Advertisement

Episodio 838: I launcher sparano! Il momento dell'assassinio di Big Mom

L'episodio 838 si intitola "I launcher sparano! Il momento dell'assassinio di Big Mom".

Riassunto

Due persone furono testimoni di quanto venne compiuto da LinLin: uno era un gigante, che tornò ad Erbaf e raccontò quanto vide, l'altro era Streusen, che decise di sfruttare il potenziale della bambina. LinLin divenne una piratessa e con l'aiuto del cuoco iniziò a dare vita al suo sogno di realizzare un paese ideale.

Nel presente, Bege, Vito e Gotti sparano con i loro KX Launcher, tuttavia il loro piano di assassinare l'imperatrice fallisce dato che l'onda d'urto generata dall'Ambizione del re conquistatore e dal suo urlo distrugge prima i missili e poi anche lo specchio che Caesar Clown stava portando verso i suoi alleati per permettere loro la fuga. A quel punto, Katakuri usa i suoi poteri per creare delle protezioni acustiche che dà ai membri della sua ciurma, che si preparano così al contrattacco.

Personaggi

Pirati Altri
Pirati di Cappello di paglia

Pirati di Big Mom
Pirati Firetank

Altri
Germa

Erbaf

Zo

CP0

Altri

Differenze tra manga e anime

Nell'anime sono state aggiunte le seguenti scene:

  • mentre Big Mom urla, Caesar viene colpito al volto da un vaso;
  • Streusen creò del cibo per LinLin al suo primo incontro;
  • dopo la scomparsa di Carmel, la Marina inviò un drappello di uomini per trovarla, ma incontrarono prima gli homeys e poi LinLin, che li attaccò;
  • la reazione di Brook, Carrot e Pedro quando lo specchio per la fuga va in pezzi.

Le scene in cui LinLin usò per la prima volta i suoi poteri e le azioni che aumentarono la sua fama sono estese.

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
Idea 1
idea 1
twitter 1