Lil è la figlia più giovane di Accino.
Aspetto
Lil è una bambina con occhi di colore verde scuro lunghi capelli viola tenuti con un cerchietto che reca il simbolo della famiglia Accino. Solitamente indossa un cappotto celeste lungo fino alle ginocchia, bordato di pelo bianco e guanti. Sotto di esso indossa una gonna a balze rosa, una camicetta gialla e un coprispalle bianco con un fiocco rosso. Porta sempre con sé una borsetta a forma di cuore.
Carattere
Ha dimostrato di essere molto calma in ogni situazione. Inoltre utilizza il suo aspetto fanciullesco per fingere di non essere una minaccia.
Vuole molto bene alla sorella e per questo non sopporta Salco, ma nonostante questo non rivela i suoi sentimenti finché Robin non le suggerisce di farlo.
Forza e abilità
Lil usa un piccolo oggetto rotondo simile ad un dischetto da hockey, che gettato in acqua rilascia un pesce volante che ruba i Jolly Roger. Ne può richiamare anche molti in una volta sola, come quando li usa per aiutare Hockera. Può anche controllare le piante e questa abilità ha un'origine non rivelata.
Storia
Saga del mare di ghiaccio
Lil si prepara a festeggiare il compleanno del padre assieme al resto della famiglia. Quando scoprono che i Pirati di Cappello di paglia sono entrati nel loro raggio d'azione decidono di andare a catturarli.
Lil, Salco, Arabelle ed Hockera si presentano di fronte alla Thousand Sunny, che fugge usando il Coup de Burst lasciando senza parole i quattro cacciatori di taglie. Lil però agisce velocemente ed invia un pesce volante a rubare il Jolly Roger della ciurma. Quando i pirati tornano sui loro passi per recuperare la loro bandiera, Robin rimane da sola a bordo della nave e Lil le si avvicina, stringendo amicizia con la piratessa. Le due giocano un po', finché Robin non convince Lil a spostarsi a Lovely Land.
Giunte alla base dei cacciatori di taglie Lil mostra a Robin la cella in cui sono rinchiusi quasi tutti i suoi compagni e cerca di presentarla al padre per chiedergli di accoglierla in famiglia, ma al momento l'uomo è infuriato e Lil decide di rinviare la richiesta. Lil acconsente che i pirati ricevano un po' di cibo e poi riprende a giocare con Robin.
Quando cominciano gli scontri tra i pirati evasi e la famiglia Accino, Robin si separa da Lil ed inizia a cercare la sala in cui è stata portata la sua bandiera. Finisce per perdersi, così Lil la raggiunge e si offre di accompagnarla. In realtà la porta in una serra, la intrappola con alcune piante rampicanti e cerca di costringere Robin a promettere che resterà per sempre con lei. All'improvviso Accino viene scagliato contro Lovely Land e con l'impatto alcune macerie rischiano di colpire Lil; Robin, appena liberatasi dalle piante, la salva.
Lil allora segue Robin e i suoi amici nella sala delle bandiere e mentre i pirati cercano senza successo il loro Jolly Roger, ordina ad uno dei suoi pesci volanti di rintracciarlo e restituirglielo. Robin si riavvicina a Lil e le consiglia di fare pace con sua sorella, dopodiché se ne va.
Lovely Land crolla definitivamente quando Accino viene scagliato contro l'edificio, così la famiglia abbandona il mare di ghiaccio a bordo della loro nave, trasportando Accino su un piccolo iceberg. Lì Lil avvicina Arabelle e le rivela di desiderare che il loro rapporto torni come prima.