Advertisement

Milky

Milky è una visone di tipo renna che fa parte dei guardiani e che vive a Zo.[1]

Aspetto

Milky è una visone di tipo renna di media altezza con occhi marroni e lunghi capelli biondi. Indossa un mantello verde drappeggiato intorno alle spalle, un corto abito bianco dotato di lacci ed un paio di lunghi stivali rosa dai tacchi alti.

Carattere

Sembra essere gentile e premurosa ed è molto popolare tra i guardiani.[1]

Forza e abilità

In quanto visone, è in grado di usare l'elektro e come guardiano si presume sia una combattente esperta.

Sulong

Come tutti i visoni, sa trasformarsi in sulong, potenziando le proprie abilità, ma non è noto se sappia controllare tale forma.

Storia

Salto temporale

I Pirati delle cento bestie arrivano a Zo e dopo cinque giorni di combattimento riescono a sconfiggere i visoni grazie ad un'arma a gas di Caesar Clown chiamata Koro.

Saga di Dressrosa

Jack abbandona l'isola per andare a salvare Do Flamingo e lascia alcuni suoi uomini a Zo. Il giorno seguente giungono i Pirati di Cappello di paglia scappati da Dressrosa che, dopo avere messo in fuga gli uomini di Jack rimasti sull'isola, dissipano il gas e creano un antidoto al veleno curando Milky e gli altri visoni, diventando così i loro benefattori.

Saga di Zo

Milky si offre di guidare i Pirati di Cappello di paglia da Gatto-vipera ed in seguito partecipa al banchetto organizzato in onore della ciurma.

La mattina seguente giungono sull'isola Kin'emon e Kanjuro, così Milky e gli altri visoni raggiungono i due samurai e scoprono che Momonosuke è un membro della famiglia Kozuki. Visto che in segno di rispetto Cane-tempesta e Gatto-vipera fanno pace, Milky e gli altri visoni decidono di festeggiare.

Successivamente Milky saluta il gruppo di salvataggio di Sanji che parte da Zo.

Saga del Paese di Wa

Assieme ai moschettieri raggiunge il Paese di Wa, allo scopo di sconfiggere Kurozumi Orochi e Kaido.

Differenze tra manga e anime

Saga di Zo

Milky accarezza Chopper dopo che quest'ultimo ha curato la ferita di Zunisha.[2]

In seguito dice addio alla renna quando lascia Zo.[3]

Curiosità

  • L'immagine del suo volto con il suo nome scritto sotto appaiono prima della sua introduzione sulla parte posteriore di una maglietta di un visone.[4]

Note

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
Note 2
twitter 1