Advertisement

Serpe Serpe modello Yamata no Orochi

Il Serpe Serpe modello Yamata no Orochi è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che dona la capacità di trasformarsi in Yamata no Orochi o in un suo ibrido. È stato mangiato da Kurozumi Orochi, ma in seguito alla sua morte il frutto è tornato in circolazione.

Aspetto

Serpe Serpe modello Yamata no Orochi frutto
L'aspetto del frutto.

Questo frutto ha una forma simile a quella di un ananas, è di colore fucsia e ricoperto da scaglie, con delle foglie che ricordano le teste dello Yamata no Orochi. Inoltre ha i tipici segni spiraliformi.

Vantaggi e svantaggi

Orochi forma ibrida
Orochi in forma ibrida.

L'utilizzatore può trasformarsi in Yamata no Orochi o in un suo ibrido, ottenendo dimensioni e forza maggiori, oltre alla possibilità di controllare al massimo sette teste aggiuntive. Può così attaccare in diverse direzioni e afferrare un avversario per le fauci o morderlo violentemente.

Il fatto di avere otto teste permette al possessore di sopravvivere alla decapitazione, anche in forma umana, finché rimane almeno una di esse, tuttavia quelle recise non sembrano rigenerarsi nel caso dovesse trasformarsi nuovamente.[1][2]

Questo frutto comporta le debolezze tipiche di tutti i frutti del diavolo.

Uso

Orochi usava i poteri del frutto principalmente per intimidire.

Storia

Passato

Kurozumi Higurashi riuscì ad appropriarsi del frutto e lo offrì ad Orochi.

Saga del Paese di Wa

Dopo la morte di Orochi, il frutto torna in circolazione.

Curiosità

  • Inizialmente il frutto viene mostrato senza i tipici segni spiraliformi, ma tale errore viene corretto con l'uscita del volume.

Note

  1. SBS del volume 103.
  2. Vol. 104capitolo 1047, Orochi si trasforma, ma ha una sola testa perché le altre sette sono state precedentemente tagliate.
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
COMMUNITY 8
Note 2
twitter 1