Lo Shima Shima è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che dona la capacità di fondersi con l'ambiente circostante entro i confini di un'isola. È stato mangiato da Avalo Pizarro.
Vantaggi e svantaggi
Il possessore può fondersi con l'ambiente e manipolarlo come se fosse un prolungamento del suo corpo, ad esempio creando delle fessure negli edifici come se fossero delle bocche per comunicare a distanza o anche per realizzare enormi arti da usare in battaglia. Inoltre è al corrente di ciò che accade negli ambienti con cui si fonde.
Ogni danno inflitto a una delle superfici con cui è fuso, viene trasferito al possessore.[1] Oltre a ciò, il frutto comporta le debolezze comuni a tutti i frutti del diavolo.
Uso
Avalo Pizarro ha utilizzato i suoi poteri su Alveare per monitorare la fuga dei prigionieri e per comunicare con i suoi subordinati mediante la roccia a forma di teschio. Poi ha modificato l'intera isola per creare delle braccia gigantesche con l'intenzione di affondare la nave di Garp, che si trovava al largo.
Curiosità
- Questo frutto condivide con il Pietra Pietra la capacità di fondersi con delle superfici, ma quest'ultimo consente di farlo solamente con quelle in pietra.