Advertisement

Squadra Suzuya

Suzuya Squad members
La Squadra Suzuya

La Squadra Suzuya (鈴屋班, Suzuya-han )è una squadra all'interno del CCG guidata da Juuzou Suzuya. Il team è composto da cinque membri. Dopo la morte di Kishou Arima, la Squadra Suzuya è stata nominata la nuova Squadra S3 (S3班, Esu-san-han)

Membri

Membri Ufficiali

Membri Temporanei

Investigazioni e Operazioni

Investigazione degli Skull Mask

L'Investigatore Superiore Juuzou Suzuya e la sua squadra partecipano a un incontro riguardante la banda di ghoul conosciuti come Skull Mask, che hanno recentemente guadagnato numerosi membri e di conseguenza aumentato il loro raggio d'azione. La squadra arriva alla decisione di eliminare il loro leader.

La squadra si divide, in cerca di indizi che li possano portare a trovare gli Skull Mask. Juuzou e Hanbee trovano un anziano sospettoso che emana un odore nauseabondo e decidono di seguirlo. I due si distraggono e parlano delle ragioni di Hanbee per diventare un investigatore. Mentre accade ciò, l'uomo sospettato viene attaccato dal leader delle Skull Mask.

Juuzou e Hanbee affrontano il leader ma sono presto circondati dai membri della banda. Mentre Juuzou massacra i ghoul con il suo quinque, viene disarmato dallo stesso leader. Hanbee interviene rapidamente e impala il ghoul con il suo quinque. Dopo la battaglia, la Squadra Suzuya va a mangiare delle ciambelle.

Piano di Distruzione dell'Asta

Durante i preparativi per l'attacco, Juuzou si offre volontario per travestirsi da donna ed infiltrarsi nell'Asta come merce di scambio insieme a Tooru Mutsuki. I due si allenano insieme nell'utilizzo dei coltelli come arma. Durante l'Asta, Suzuya viene portato davanti agli ospiti e sferra un attacco a sorpresa sui presenti rivelando il quinque presente nella gamba meccanica. L'Albero di Aogiri aiuta gli ospiti a fuggire ed eventualmente Juuzou si trova a combattere contro Rabbit. Intanto, Matsuri Washuu ordina alla Squadra Suzuya di ricongiungersi con il proprio Caposquadra. Juuzou termina i coltelli e decide perciò di ritirarsi. Riesce così a trovare la botola che porta al sotterraneo dove si nascondono i ghoul dell'Asta, e incontra Urie e Mutsuki. Qui insieme massacrano i ghoul, e i due Quinx incontrano Big Madam. Vengono sconfitti, ma sopravvivono grazie all'intervento della Squadra Suzuya al completo, che li soccorre e uccide Big Madam.

Invasione di Rushima

Durante l'Invasione di Rushima la squadra viene assegnata al Secondo Plotone, con a capo lo stesso Suzuya. Appena sbarcati, la squadra ingaggia subito le Lame di Miza. La ghoul si ritira ma viene presto raggiunta da Hanbee, che uccide la Lama Mitsushita. Miza ha inizialmente il vantaggio nel combattimento ma viene sconfitta da un trucco imprevedibile del quinque di Abara. L'investigatore non ha però tempo di attendere i suoi compagni perchè viene attaccato da Kurona Yasuhisa, che lo riconosce come membro della Squadra Suzuya. Kurona sconfigge Hanbee e gli infilza una gamba, ma si distrae e riesce a schivare solo parzialmente l'attacco di Juuzou. Ben presto viene attaccata dall'intera squadra, che coopera per sconfiggerla. Riesce però a sferrare un colpo mortale a Juuzou, distruggendo il suo quinque e colpendolo al cuore. L'investigatore però riesce a salvarsi grazie all'armatura Arata. Kurona viene ben presto messa alle strette, mutilata e sconfitta. Riesce a scappare, ma Suzuya afferma che una volta che scappi dallo stesso nemico per due volte di fila, non potrai mai batterlo. Decidono così di ricongiungersi con il Primo Plotone di Houji, impegnato contro Tatara. Arriveranno solo terminati gli scontri e conclusa l'Invasione.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.
  NODES
chat 1
COMMUNITY 6
INTERN 1